Athena ~ Ragnarock
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quali Campi/Miniere preferisci siano obbligatori lasciare visibili?

Andare in basso

Quali Campi/Miniere preferisci siano obbligatori lasciare visibili?

Quali Campi/Miniere preferisci siano obbligatori lasciare visibili? Vote_lcap33%Quali Campi/Miniere preferisci siano obbligatori lasciare visibili? Vote_rcap 33% 
[ 1 ]
Quali Campi/Miniere preferisci siano obbligatori lasciare visibili? Vote_lcap0%Quali Campi/Miniere preferisci siano obbligatori lasciare visibili? Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Quali Campi/Miniere preferisci siano obbligatori lasciare visibili? Vote_lcap33%Quali Campi/Miniere preferisci siano obbligatori lasciare visibili? Vote_rcap 33% 
[ 1 ]
Quali Campi/Miniere preferisci siano obbligatori lasciare visibili? Vote_lcap33%Quali Campi/Miniere preferisci siano obbligatori lasciare visibili? Vote_rcap 33% 
[ 1 ]
 
Voti totali : 3
 
 
Sondaggio chiuso

Quali Campi/Miniere preferisci siano obbligatori lasciare visibili? Empty Quali Campi/Miniere preferisci siano obbligatori lasciare visibili?

Messaggio  Mistui Dom Feb 12, 2012 2:17 pm

Mi sono state fatte obiezioni sulla modifica al regolamento, mi è stata proposta un alternativa:

1) E' consentito nascondersi esclusivamente nelle prime 4 miniere o campi, qualora lo si faccia è obbligatorio segnalarlo nell'apposito tool

2 ) E' consentito nascondersi in miniere o campi, con l'esclusione delle prime 4. Qualora lo si faccia è obbligatorio segnalarlo nell'apposito tool

Prego a tutti di esprimere il proprio parere. Scegliete una delle due o anche nessuna, se preferite che il regolamento resti com'è

Io ho pensato che nascondere solo campi laterali e miniere a pg 2 sia la cosa migliore in quanto avendo i C/M centrali visibili che sono i piu gettonati nn rischiamo scontri e cmq la produzione rimane quasi invariata se consideriamo un C/M centrale visibile con un C/M laterale nascosto
Mistui
Mistui

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 31.12.11
Età : 45
Località : Agliana (PT)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.