Athena ~ Ragnarock
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

REGOLAMENTO FAZIONE

3 partecipanti

Andare in basso

REGOLAMENTO FAZIONE Empty REGOLAMENTO FAZIONE

Messaggio  Mistui Ven Gen 13, 2012 11:50 pm

PARTIAMO DA CAMPI/MINIERE

Il sistema permette di prendere campo/miniera (sotto denominati C/M) sempre... almeno che nn ci vai senza truppe quindi.....

1 . Utilizzare il sito http://batheo.net16.net/CitySelection.php?Server=7&Faction=3&Pin=1201 per vedere i c/m che sono nascosti
2 . Utilizzare un solo eroe (che nn sia dionisio) per prendere c/m non segnato sul sito
3 . Utilizzare il sito http://batheo.net16.net/CitySelection.php?Server=7&Faction=3&Pin=1201 per segnare i c/m che vogliamo nascondere

Anche se per sbaglio il sito nn lo segnala o il player nn ha guardato, se il c/m è occupato non viene rubato e se ci sono le truppe locali lo conquista facilmente.

Ammonizioni per:
1. Chi nasconde non ha segnalato e fa perdere diva a chi ha attaccato.
2. Chi attacca con piu di un eroe o chi conquista anche solo con dionisio un c/m segnalato

Non saranno accettate scuse:
1. Mi sono dimenticato di mettere un eroe solo....
2. Non so usare il sito o mi sono dimenticato di guardarlo....

Chiaramente con i report e le testimonianze delle vittime i carnefici saranno ammoniti. Dopo tre ammonizioni sarà espulso.
Tutti gli espulsi saranno puniti con espulsioni dalle legioni e dai labirinti e furti di c/m per tre giorni.
Verra segnato sul forum chi è stato espulso e fino a quando. Ovviamente se qualcuno aiuta gli espulsi in automatico viene punito anche lui.

Cosi la smettiamo con sti cazzi di furti e litigi e impariamo ad aiutarci perche poi uniti saremo piu forti.

Le colonie a mio parere possono rimanere libere in quanto nn creiamo nessun tipo di danno a livello di gioco, se non che la cosa puo essere fastidiosa.


CONTINUIAMO CON LEGIONI

Sono stanco di Vedere le legioni sempre vuote e gente che continua a farsi i cazzi sua nonostante un player strilli a tutta la fazione ARESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS PONTOOOOOOOOOOOOOOOO METEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO e durante sti strilli altre persone ADEEEEEEEE STIGEEEEEEE RAFFIANIAMO? PANDORA OPEN

Non possiamo fare tutte le cose tutti insieme? Invece di tirare acqua al proprio mulino?

CREIAMO UNA REGOLA
CAPI UCHIHA VOI CHE SUGERITE?
Mistui
Mistui

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 31.12.11
Età : 45
Località : Agliana (PT)

Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO FAZIONE Empty Re: REGOLAMENTO FAZIONE

Messaggio  Mistui Sab Gen 14, 2012 2:23 pm

che vogliamo fare?

http://s7.ath.it.koramgame.com/?fid=N201201144463581

nn si era forse detto di prendere c/m con un solo eroe proprio per evitare certe cose?

allora mi sa che nn serve a un cazzo parlare visto anche l atteggiamento di nicoteri di tutto rispetto nell altro post.

io nn lo so ma vorrei tanto abbandonare il server perche qui ci sono solo lamentele come dice anche nico e nn si vedono ancora fatti.

io nn ne posso piu,, da solo nn riesco a fare nulla quindi.....
Mistui
Mistui

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 31.12.11
Età : 45
Località : Agliana (PT)

Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO FAZIONE Empty Re: REGOLAMENTO FAZIONE

Messaggio  Karistan Sab Gen 14, 2012 2:42 pm

Dillo anche tu ai tuoi, che ogni volta attaccano senza guardare (e a volte attaccano c/m VISIBILI) e alla fine chiedono scusa, ma si tengono c/m... si stanno lamentando tutti! Adesso facciamo la lista di chi non ascolta il regolamento di Atena, e verranno trattati peggio degli Zeus e dei Poseidone!

Karistan
Admin

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO FAZIONE Empty Re: REGOLAMENTO FAZIONE

Messaggio  Mistui Sab Gen 14, 2012 3:00 pm

i miei sono ben informati del comportamento da adottare in fazione. Non tolgo che ci possa essere qualcuno che nn rispetti tali condizioni. Quindi siccome io sono il primo a voler mettere regole e punizioni, se qualcuno mi fa presente dell avvenuta irregolarità punirò senza scrupolo il trasgressore. Se questo è il modo di ottenere le cose allora vorrà dire che dobbiamo adottare le cattive maniere. Quindi iniziamo da subito a farci intendere da tutti per cercare di crescere tutti insieme.

Mistui
Mistui
Mistui

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 31.12.11
Età : 45
Località : Agliana (PT)

Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO FAZIONE Empty Re: REGOLAMENTO FAZIONE

Messaggio  Karistan Sab Gen 14, 2012 3:02 pm

Sì, pare proprio necessario usare le maniere forti...

Karistan
Admin

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO FAZIONE Empty Re: REGOLAMENTO FAZIONE

Messaggio  Raphillon Mar Gen 24, 2012 11:12 pm

Innanzitutto mi scuso perchè in questi giorni non ci sono stato, purtroppo ho avuto da fare... (Diciamo solo che è successo qualcosa che ha fatto passare tutto in secondo piano)

Ora datemi tempo fino al fine settimana, in linea di massima sono d'accordo a creare delle regole chiare per tutta la fazione ed ad aderirvi come lega. Definiamo per bene le cose e poi ci atterremo scrupolosamente alle regole stabilite e avallate da tutti.

Per ora quanto proposto da Mistui mi sembra buono, anche se mi pare difficile imporre l'uso di un solo eroe per conquistare campi.

Ciao
Raphillon

Raphillon

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO FAZIONE Empty Re: REGOLAMENTO FAZIONE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.