Athena ~ Ragnarock
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SPOSTAMENTI - Anno 220

4 partecipanti

Andare in basso

SPOSTAMENTI - Anno 220 Empty SPOSTAMENTI - Anno 220

Messaggio  NICOTERI Dom Gen 08, 2012 9:28 pm

Spero che un messaggio simile a qsto diventi consedutine x ogni anno che verrà, cosi da poterci organizzare al meglio. Qnd prego tutti voi di venire a cercare e leggere il prima possibile qst POST ogni estate. study

Come sapete certamente ogni autunno c sono le battaglie che satbiliscono i possedimenti e le varie alleanze, qnd ritendo importante organizzarci al meglio x qsto evento.
Molti di voi si chiedono il significato delle city che andiamo a conquistare x chi nn lo sapesse hanno un significato diverso anche se tutte di livello 100 ma tutte cn BONUS particolari:
- Centro MILITARE (Per Atena abbiamo MARATHON) attaccando con vittoria un nostro nemico facciamo aumentare la % di occupazione della fazione (Atena) del DOPPIO.
- Centro Commercio (Per Atena abbiamo OLIMPIA) da qsta city si può versare in ogni città x aumentare la % di occupazione della fazione (Atena).
- Centro Economico (Per Atena abbiamo MICENE) qsta è la city da dv noi Atena attacchiamo le altre city.
- Centro Politico (Per Atena abbiamo TIRINS) qst city può essere definita cm la nostra roccaforte, infatti qui la % di occupazione resta e resterà sempre del 100% e NON SI PUò LANCIARE BATTAGLIA A QSTA CITY. Quindi se nn giocate x qualche settimana al gioco e volete limitare i danni trasferitevi li e nessuno vi verra a cercare, prendetelo come consiglio. è LA CITY X ANTONOMASIA DOVE SI SUBISCONO MENO ATTACCHI.
- Centro Culturale (Per Atena abbiamo ATHENE) qsta è una city dove ci si può passare le vacanze xD si può entrare sempre e cmq anche se la bandiera è avversaria.

afro COME AVETE CAPITO TUTTO RUOTA INTORNO ALLA % DI OCCUPAZIONE Smile

Delle city che vi ho elencato le piu importanti sn MARATHON, OLIMPIA e MICENE. Ecco ora per difenderle e per contrattaccare a cosa si è pensato.
Si divide la TATTICA in due Fasi:
- Mantenimento;
- Preparazione alla Difesa e all'Attacco;


MANTENIMENTO:

- Ci si raduna a MICENE e si rimane massimo in 4 nelle altre city di nostro possedimento (attualmente LORENZO-MARATHON-OLIMPIA) massimo 4, perche a 5 ci possono lanciare la battaglia e qnd possono rubarci la city.
- Nelle city (MARATHON, OLIMPIA e MICENE) ci si trasferisce cn il rischio di saxe che si subiranno anche 30 40 attacchi in un giorno, da un lato è ottimo xke si hanno a disposizione molti campi e molte miniere (siamo solo 4 player) ma dall'altro si subiscono x4 volte gli attacchi che si subiscono nelle altre city;
- Nelle city (MARATHON, OLIMPIA e MICENE) si ha il compito di nn fare abbassare la % delle fazione sotto il 50% xke si è a rischio di perdere la city, la % si abbassa in PRIMIS x troppi attacchi subiti e troppe sconfitte individuali. Qnd si mandano i player un pochetto piu grossi e difficili da attaccare.

PREPARAZIONE ATTACCO E DIFESA:

- Si attacca da un unica city MICENE qnd ogni autunno prima delle 13 ora server bisogna entrarci x farsi le battaglie di AREA (se si viene dal livello 80 entro le 13 del giorno prima);
- I player che si trovano nelle city (MARATHON, OLIMPIA e MICENE) che vogliono fare le battaglie di MICENE in autunno, devono passare solo dopo aver fatto cambio con altri player che nn faranno le battaglie. In modo da nn fare mai mancare i giusti contribbuti di dracme x nn fare abbassare la % di occupazione delle city. Per norma si mandano al posto dei player che c stanno, per un massimo di 24 ore invernali + 12 ore autunnali, i player piu piccolini che: difficilmente vengono attaccati, che faranno tante dracme e tanto grano cn i grossi campi a disposizione che c sn, e CHE VERSERANNO X FARE SALIRE LA % DI FAZIONE IL MASSIMO GIORNALIERO. e appena finisce inverno ritornano nella city di provenienza, o in qualsiasi momento vogliono trasferirsi prima basta dirlo che tornerete dv eravate prima.

IL MESSAGGIO COME GIA DETTO è STATO CREATO X FARE LUCE SUL SIGNIFICATO DELLE TATTICHE CHE SPESSO VENGONO ATTUATE, E PER ORGANIZZARCI X IL MATENIMENTO, LA DIFESA E L'ATTACCO DELLE CITY.

SI PREDILIGE I SEGUENTI ATTRUBBUTI:
- Chi attacca tanto x fare prestigio vada a MARATHON;
- Chi nn farà prestigio scelga un altra city tra OLIMPIA e LORENZO;
- Chi vuole fare tante donazione vada a OLIMPIA o LORENZO;


CAPITE CHE ORA ABBIAMO SOLO TRE CITY CHE IO DEFINISCO SATELLITE OLTRE A MICENE E TIRINS. SE RIUSCIAMO COME SPERO E COME STIAMO FACENDO, A RISPETTARE QSTI PICCOLI ACCORGIMENTI RIUSCIREMO AD AUMENTARE IL NUMERO DELLE NOSTRE CITY SATELLITE COSI DA AUMENTARE I PROFITTI X TUTTA LA FAZIONE.

DOPO AVER LETTO TUTTO CON ATTENZIONE, DITEMI QUI A SEGUIRE NEL MESSAGGIO:
- CHI DEI PIU PICCOLINI CHE VUOLE PASSARE MOMENTANEAMENTE???
- CHI DEI PIU GROSSI VUOLE ANDARE A MANTENERE LE CITY???




SE C SONO DUBBI O MI SONO DIMENTICATO QUALCOSA CONTATTATEMI PURE O SCIVETE SOTTO


sunny sunny FORZA ATENA sunny sunny


Twisted Evil Like a Star @ heaven NICOTERI Like a Star @ heaven Twisted Evil

NICOTERI

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 04.01.12

Torna in alto Andare in basso

SPOSTAMENTI - Anno 220 Empty Re: SPOSTAMENTI - Anno 220

Messaggio  Bryan Dom Gen 08, 2012 11:43 pm

Ottimo lavoro Nico!!! davvero un bel lavoro!!
Bryan
Bryan

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 30.12.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

SPOSTAMENTI - Anno 220 Empty Re: SPOSTAMENTI - Anno 220

Messaggio  nemo Lun Gen 09, 2012 12:40 pm

complimenti Nico!! chiarissimo

nemo

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 02.01.12

Torna in alto Andare in basso

SPOSTAMENTI - Anno 220 Empty Re: SPOSTAMENTI - Anno 220

Messaggio  Mistui Lun Gen 23, 2012 10:26 pm

io sinceramente nn ci ho capito nulla... ma del resto sono veramente ignorante sul gioco. Ma se sono capo lega è perché sono a l' altezza della situazione nonostante le critiche. Anzi penso che per essere un buon comandante ho bisogno anche delle critiche, ma nn siamo a parlare di me.

Io ho i miei legati da comandare per dir la verità io HO UN LEGA e sono un CAPOLEGA quindi cominciamo a parlare di leghe e nn di lega uchiha e cominciamo a parlare di fazione come miei molti post dicevano. tu mi hai detto che avevi letto i miei post e ti eri fatto un idea probabilmente a quanto ho capito negativa, ma le mie erano e sono tutte buone intenzioni.... piu che un forum atena mi sembra un forum uchiha. Io per la mia lega ho gia il mio forum con regolamenti strategie cazzate eccetera forse dovrebbero farlo anche i capi lega per gli uchiha.

Gli spostamenti come gli devo fare? Io ho diversi legati di diverso livello in diverse città. Che nn sono quelle che mi hai menzionato tu te l ho detto forse uno due al max tre erano in città diverse ma io nel mio forum ho scritto chiaramente chi doveva e dove doveva stare poi come ben sai nn tutti leggano. E ci sono degli errori umani solo che se sbagliamo noi possiamo riderci sopra e rimediare se sbagliano persone come schettino tanto da recuperare nn c' è e ne tanto meno riderci sopra. Ora sta a te dirmi cosa volgiamo fare. guerra? ognuno per se dio per tutti? o te tieni a bada i tuoi e i tengo a bada i miei cercando soluzioni pacifiche tra noi e portando avanti la fazione? Io ho dato il mio impegno e il mio rispetto nel gioco affinché tutto cambiasse, sono stato io il primo a volerlo fare, questo forum da dove pensi che venga? forse chi lo ha fatto lo aveva in testa ma io ho dato la spinta beccando un giorno per caso bryan, e pensa.. io che sono un comandante mai considerato tale in fazione io che sono sollo m26, io che comando si e no 10 player.... si perche te vedi 40 membri ma sono solo numeri xke i player sono molto meno... ci siamo impegnati ad avere piu nik per fare stare in piedi la lega. Quindi io oggi mi sono meravigliato che un solo giocatore potesse mandare a puttane la fazione quando gli uchiha sono almeno 100 e nn fanno altro che rubarsi campi e miniere tra loro fregandosene di tutto e tutti... e quando io mi lamentai la fazione stessa mi derise dicendomi che ero esagerato e me la prendevo troppo perché era solo un gioco. Chi pecca di presunzione secondo te? io che cerco di difendere i miei legati o alcuni elementi(nn tutta la fazione) che si permettono di fare i bulli solo perche sono piu avanti nel gioco?. Ti rendi conto che la fazione di atene è comandata dagli uchiha? ti rendi conto che noi ci sentiamo piccoli? siamo grandi in lega tra noi siamo forti in lega e siamo affiatati in lega ma tutto IN lega, xke fuori dalla lega nn contiamo nulla. Forse voi avete piu tec evolute e quindi riuscite a crescere meglio forse voi passate piu tempo davanti il computer di noi o forse voi spendete molti piu soldi di noi, fatto sta che se ha noi ci viene rubato anche solo un campo ci impedisce di lavorare e crescere e divertirci. Io nicoteri ti rispetto e ripeto ho trovato giusto che tu venissi da me e ti accanissi con me.... che mi venga dato di ignorante lo accetto perche lo sono... ma presuntuoso proprio no. e tanto meno irresponsabile.... io ho sempre detto a bryan e a raph che io ero pronto qui ad aspettare loro istruzioni visto che i big sono loro, per quanto riguarda la pace e per quanto riguarda il gioco.... sono quello che in questo forum ha scritto molto piu di altri della mia lega ma anche della vostra... il primo in tutto forse anche esagerando giudicando un po troppo .... ma lo avevo confessato e avevo chiesto scusa e mi ero messo a disposizione.... se nn credi vai a cercare i miei post se nn sono stati cancellati vedrai che io dico sempre la verità e nn prendo per il culo nessuno e io fino a oggi nn ho sentito nulla da parte di nessuno. Anzi per quanto mi riguarda raph mi rispose anche facendomi capire che nn gli fregava un caxxo ma nn spettava a me giudicare e gli ho detto che ero pronto a fare delle cose insieme... come per esempio il regolamento fazione... ne parlammo insieme io e raph... e nn si è piu risentito se nn mettendo un regolamento interno UCHIHA con tanto di ammonizioni uchiha.... io nn ho mai visto fazione ho sempre visto lega... alla fine ho scritto due righe e ho chiesto a loro di continuare tu hai visto qualcosa? io nn ho visto nulla. forse è questo il mio errore essermi messo in mezzo agli uchiha? me ne vado senza alcun rimorso perche io ho fatto tutto quello che era in mio potere per dare una lega hai legati e un motivo per giocare... io ti rispetto nico per sei stato diretto con me e mi hai affrontato dicendomi quello che ritenevi giusto dire e ti ho perfino ringraziato in fondo per ho visto che avevi capito la mia situazione del perche nn volevo piu parlarne tagliando la conversazione... adesso io ti dico che sono offeso, perche è facile fin troppo facile rivolgersi a me come capo lega solo per accusare ma mai per definire il bene della fazione insieme perche io in quel senso nn sono mai stato chiamato in causa.... forse nemmeno tra voi forse ma io guardo me perche voi nn lo vedo. e poi sono stanco ma molto stanco di continuare a giocare cosi... io parlo con te xke alla fine sei l unico che parla visto che bryan nn si fa piu sentire e ribadisco che nn mi aveva detto nulla dei trasferimenti, se ne parlo ma niente di definitivo poi gli chiesi a lui di fare perche io nn ci capisco nulla... e raph ormai nn so piu quant è che nn lo vedo.... adesso e toccato a me sbottonarmi.... quindi fai i tuoi conti e dimmi perche mi sa che ora io faro capo a te ti piaccia o no. e se prendi la decisione di abbandonare tutto meglio. cosi la smetto di rodermi il fegato per persone che nemmeno conosco e per uno stupido gioco on line.... ci sono molti piu problemi reali nella vita che crearmene degli altri qui. Ma se decidi di nn buttare via tutto e di ricostruire da qui allora le cose devono cambiare e da parte mia hai tutto il mio appoggio perche io ho molti difetti ma la parola l onesta la correttezza sono cose che insieme alla responsabilità nn mi mancano. nn so bene che opinione ti sei fatto di me ma se davvero pensi che sia un presuntuoso allora tu di me nn hai capito nulla.

Se decidi per il bene dimmi come mi devo comportare per i trasferimenti con i miei legati ma dimmi anke il perche di tali decisioni e come si svolge il gioco... e se lo hai detto probabilmente sono ritardato e nn l ho capito. se ti serve una lista dei miei legati con tanto di lv te la faccio avere.
Mistui
Mistui

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 31.12.11
Età : 45
Località : Agliana (PT)

Torna in alto Andare in basso

SPOSTAMENTI - Anno 220 Empty Re: SPOSTAMENTI - Anno 220

Messaggio  Mistui Lun Gen 23, 2012 10:26 pm

XD caxxo quanto è lungo hahahahaahah scusa nicoteri ma adesso è toccato a me sfogarmi e qui è molto piu facile che in chat
Mistui
Mistui

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 31.12.11
Età : 45
Località : Agliana (PT)

Torna in alto Andare in basso

SPOSTAMENTI - Anno 220 Empty Re: SPOSTAMENTI - Anno 220

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.