Athena ~ Ragnarock
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Game Over (16/08/11 - 06/01/12)

+2
nemo
Karistan
6 partecipanti

Andare in basso

Game Over (16/08/11 - 06/01/12) Empty Game Over (16/08/11 - 06/01/12)

Messaggio  Karistan Ven Gen 06, 2012 11:01 am

Ragazzi, era da un po' di tempo che ci pensavo...
Questo gioco mi sta' prendendo troppo... resto spesso fisso al PC, guardando il gioco, seppur non facendo nulla di produttivo.
Avevo intenzione di lasciare il gioco per evitare danni, durante il periodo di crollo di... Novembre, credo, però non potevo farlo, non potevo fuggire lasciando affondare la nave... parlo della mia Lega, gli Uchiha.
Ma adesso siete in buone mani, molto migliori delle mie, e sono sicuro che presto farete a pezzettini, anche per me, quei maledetti Zeus e Poseidone.
Vorrei esserci anche io, però non posso... devo pensare alla scuola, e devo allontanarmi dal gioco, è quasi una droga!
Beh, se qualcuno volesse sentirmi può anche aggiungermi come amico su FB...
Non sono mai stato bravo con gli "addii", ma io ci ho provato.
FORZA UCHIHA E FORZA ATENA,
per sempre!

Karistan
16/08/11 - 06/01/12

Karistan
Admin

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

Game Over (16/08/11 - 06/01/12) Empty Re: Game Over (16/08/11 - 06/01/12)

Messaggio  nemo Ven Gen 06, 2012 12:50 pm

ciao Karistan,
non commento la tua scelta e non cerco di convincerti a restare.
Capisco quello che dici, anche a me capita a volte di dedicare al gioco più tempo ed energie di quanto dovrei. Non sempre si ha voglia di autodisciplinarsi.
Ti dico solo che mi dispiace davvero se tu non giocherai più e ricordo, quando ti contattai per entrare negli Uchiha, la tua cortese risposta ad un "vecchio" nabbo assolutamente nuovo a giochi di questo tipo.
Qui mi sono fatto degli amici, virtuali ma sinceri, e per me é in gran parte merito tuo. Grazie.
Spero di restare in contatto con te.
Ed ovviamente se ci ripensi, magari dandoti delle regole che non intralcino cose sicuramente più importanti, sará per me sempre un piacere giocare al tuo fianco.

ciao
nemo

Smile

nemo

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 02.01.12

Torna in alto Andare in basso

Game Over (16/08/11 - 06/01/12) Empty Re: Game Over (16/08/11 - 06/01/12)

Messaggio  starchild Ven Gen 06, 2012 1:24 pm

Mi dispiace molto per la tua scelta.

A parte la perdita di entusiasmo generalizzata che si stava creando nella fazione per vari motivi, anche io ero sul punto di lasciare il gioco a causa del troppo tempo da dedicarvi contestualmente ai miei impegni pressanti di libero professionista che, paradossalmente e fortunatamente di "libero" lascia poco.

Ciò che mi ha "salvato" è stato l'avvento della versione 2.0 la quale mi permette di concentrare il tutto in 2-3 ore di gioco al giorno (che per come la vedo io sono è sempre molto tempo), contro le 5-6 ore della versione precedente che sinceramente era insopportabile per i troppi tempi morti.

Hai ragione tu: questo gioco ti prende come una droga. E' difficile ma è necessario dedicargli solo il tempo minimo necessario, perchè ovviamente le cose prioritarie sono altre, e lo studio in particolare richiede tempo e concentrazione.....per come la vedo io (e credimi so cosa vuol dire impegnarsi nello studio da ingegnere quale sono).

Concludo col ringraziarti per avermi dato la possibilità di entrare nelle lega Uchiha già agli inizi del gioco. Non posso che inviarti un grande in bocca al lupo per il tuo futuro !!

Star Smile

starchild

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 01.01.12
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Game Over (16/08/11 - 06/01/12) Empty lollypop

Messaggio  lollypop67 Ven Gen 06, 2012 2:48 pm

ciao kari..rispetto la tua decisione....ma mi mancherai......spero un giorno tu possa ritornare a combattere con noi...e ti ringrazio x l'opportunità datami nel avermi accettato nella lega...un in bocca al lupo x gli studi...con affetto..lolly......SMMAAKKKKK Sad

lollypop67

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 01.01.12

Torna in alto Andare in basso

Game Over (16/08/11 - 06/01/12) Empty Re: Game Over (16/08/11 - 06/01/12)

Messaggio  Bryan Ven Gen 06, 2012 3:32 pm

Karis la tua scelta è giusta anche se mi amareggia parecchio, ..ma la vita reale deve avere la priorità su tutto
Sei un ottimo ragazzo oltre ad essere un buon player e anche se adesso non sei piu il capo lega hai comunque un ruolo importante nella lega.
Grazie al tuo aiuto abbiamo lavorato tanto anche x questo forum, per non parlare della stima che hanno tutti nei tuoi confronti. Abbiamo creato un tutto questo insieme grazie anche alla fiducia che mi hai dato nel sentire le mie parole, ed io certe cose non le dimentico.
Spero che invece di lasciare riesci a trovare qualcuno che possa seguirti l'account nei giorni che devi dedicare allo studio e agli altri impegni in modo da non restare troppo indietro per fare si che quando avrai voglia e tempo di uno svago abbi piu opportunità di divertirti.

In ogni caso la scelta e tua, in caso comunque tu mollassi ti auguro di realizzare tutti i tuoi progetti e i tuoi sogni, perchè te lo meriti.

Ciao karis

Bryan (Roberto Silenu)
Bryan
Bryan

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 30.12.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Game Over (16/08/11 - 06/01/12) Empty Re: Game Over (16/08/11 - 06/01/12)

Messaggio  RUBBEN Mer Gen 18, 2012 12:51 pm

Dispiaciutissimo anche io per la tua scelta Kari No ....ma capisco anche le tue ragioni...ci mancherai.....dai su....adesso apri ADE o sotterranei che entro....OPS!....sono troppo preso anche io dal gioco.....ahahahahhaha .....CIAO KARISTAAANN Wink
RUBBEN
RUBBEN

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 01.01.12
Età : 50
Località : TARANTO

Torna in alto Andare in basso

Game Over (16/08/11 - 06/01/12) Empty Re: Game Over (16/08/11 - 06/01/12)

Messaggio  Karistan Mer Gen 18, 2012 2:01 pm

Raga, come forse avrete visto sono attivo, ma non molto. xD

Karistan
Admin

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

Game Over (16/08/11 - 06/01/12) Empty Re: Game Over (16/08/11 - 06/01/12)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.