IL SITO BATHEO

Andare in basso

IL SITO BATHEO

Messaggio  Mistui il Mer Gen 25, 2012 6:24 pm

ALLORA UNA VOLTA PER TUTTE IL SITO DI BATHEO VA USATO DA TUTTI I PLAYER CLICCANDO IL LINK RIPORTATO QUI http://batheo.net16.net/CitySelection.php?Server=7&Faction=3&Pin=1201 OPPURE AL INDICE IN CAMPI MINIERE COMMERCIANTI

UNA VOLTA ENTRATI NEL SITO ANDATE NELLA CITTÀ IN CUI STATE SELEZIONATE LA ZONA 1 PER MINIERA E CONTROLLATE EVENTUALI MINIERE OCCUPANTI INVECE PER OCCUPARLE BASTA SCRIVERE IN MINUTI IL TEMPO DI OCCUPAZIONE E CONFERMARE CON SIZE

PER QUANTO RIGUARDA IL CAMPO LA COSA CAMBIA PERCHÉ MENTRE MINIERA ALLA ZONA 1 E' UGUALE PER TUTTI I RESIDENTI DI UNA CITTA' CAMPO SI DISTINGUE IN AREA.

IO SONO A CITHA AREA 3 QUINDI PER VEDERE SE UN CAMPO E' LIBERO E/O SEGNARE LA MIA OCCUPAZIONE DEVO ANDARE A CITHAERON E SELEZIONARE ZONA 3 I CAMPI VISIBILI SONO QUELLI CHE INTERESSANO ME QUINDI GUARDO QUALI OCCUPATI E QUALI OCCUPARE

SE IO OCCUPO UN CAMPO IN ZONA 4 IL FUTURO PLAYER CHE ENTRERÀ IN ZONA 3 POTREBBE RUBARMI IL CAMPO IN QUANTO NN VEDE LA MIA OCCUPAZIONE AL CONTRARIO CHI ENTRA IN ZONA 4 VEDE L OCCUPAZIONE DI UN CAMPO CHE POTREBBE ESSERE VISIBILE

IL TEMPO OCCUPAZIONE LO VEDIAMO QUANDO ABBIAMO PRESO C/M IN ORE E MINUTI QUINDI UNA VOLTA GUARDATO SE CI DICE 4.35 NOI ANDREMO A SCRIVERE SUL SITO 275 E POI CLICCHIAMO SU SIZE PERCHE ALTRIMENTI POTREMMO SCRIVERE UN TEMPO INFERIORE E POI VENIRE DERUBATI PERCHE NN PIU SEGNATO E AL CONTRARIO TROVARE C/M VISIBILI OCCUPATI NEL SITO

TUTTO CHIARO?
Mistui

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: IL SITO BATHEO

Messaggio  RUBBEN il Mer Gen 25, 2012 7:34 pm

CHIARISSIMO !! Wink
RUBBEN

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: