quel che è stato è stato..... mettiamoci un pietra sopra

Andare in basso

quel che è stato è stato..... mettiamoci un pietra sopra

Messaggio  Mistui il Ven Gen 06, 2012 9:59 am

ciao Gentaccia Very Happy

un appello alla fazione a tutta la fazione. Basta con questi screzzi divergenze e ripicche. nn sono produttivi. molti elementi della fazione continuano ancora a rubare miniere e campi per dispetto , altri che fanno occhi da mercanti quando in fazione si legge una legione aperta dall altra lega... ki invece a dispetto esce da una bataglia di area. Mi rivoglo a tutta la fazione quindi uchiha e n69, che vogliamo fare? abbiamo fatto tutti degli errori e ne siamo consapevoli ma vogliamo continuarli a fare sempre consapevolmente? per cosa poi per uno stupido gioco senza divertimento?

Io direi di finirla qui questo forum è stato creato per riportare pace in fazione tra le leghe e qui invece io vedo solo uchiha che parlano e io. Vedo regolamenti di lega uchiha come mi hanno giustamente fatto notare, ma un regolamento di lega nn serve quando parliamo di campi o miniere perche i campi o miniere sono della fazione e non della lega.

Vedo parlare solo uchiha e vedo molti miei legati nn iscritti. E quelli che sono iscritti nn parlare. Ragazzi cosi possiamo chiudere ogni trattativa di riappacificazione e legame.

Ho apertamente dichiarato guerra agli uchiha perche mi ero rotto di essere preso per il culo in fazione. Bene che la cosa rimanga tra me e gli uchiha nn coinvolgiamo innocenti. Io sono il comandante dell N69 io mi prendo la responsabilità di tutto. Ma se continuiamo a vedere di male occhio le due leghe molti di noi possono anche abbandonare il server.

Graal ieri ha espressamente chiesto di abbandonare la battaglia di citha a tutti i legati n69 io nn sono uscito perche avevo problemi di connessione probailmente lo avrei fatto anche io perche cmq sono un n69 o probabilmente no e avrei punito graal. Lui è uscito nn perche avevamo fattoria (tra l altro con i suprema che ci hanno schiacciati) ma perche c erano divergenze in fazione e per ripicca cosa abbiamo ottenuto? una perdita bataglia... forse avremmo perso lo stesso forse no ma nn conta il risultato conta il gesto.

Allora dico io se questo forum è stato creato per unire la fazione per unire le leghe per risollevare le sorti di un server ormai chiuso, perche nn cominciamo a farlo? Siamo molti e ci dobbiamo conoscere io per primo mi sono trovato a contrasto con i big fino a dichiarare guerra, eppure sono qui a testa alta a chiedere cosa vogliamo fare. Ripeto la mia è stata una guerra personale nn ce bisogno di coinvolgere tutti. Riapartiamo da questo forum basta vedere parlare di uchiha o n69 parliamo di fazione. Altrimenti buttiamo via il lavoro di ki davvero ha creato questo forum con buoni propositi e ki si impegna nel farlo.

Questo per me è l ultimo appello o chiariamo le divergenze qui o la smettiamo definitivamente di prenderci per il culo. E parlo sopratutto ai miei legati che nn fanno altro che lamentarsi aspettando la mano di dio a cambiare le cose. Legati miei alzate il culo e impegnatevi perche io nn posso fare tutto per voi e dio figuriamoci se perde il suo tempo per tali idiozie. E voi uchiha impegnatevi a nn essere i padroni del server.

Tutti abbiamo sbagliato io per primo e nn voglio nemmeno tornare indietro mi prendo quello che ho seminato però per il resto basta.

Mistui

Visualizza il profilo dell'utente

Torna in alto Andare in basso

Re: quel che è stato è stato..... mettiamoci un pietra sopra

Messaggio  Graal il Dom Gen 08, 2012 1:29 pm

Bè.... non vedo risposte, come volevasi dimostare......
Graal

Messaggio  Bryan il Dom Gen 08, 2012 3:48 pm

scusate ma non avevo ancora letto..
Ragazzi in caso vi vengano rubate miniere o campi non dovete fare altro che postare il link qua sul forum.
A volte capita a causa di miniere invisibili o altro ma si chiede scusa e si lascia il campo quando viene richiesto. Raphillon è stato chiaro con i legati x il regolamento ma è giusto che si rispetti in tutta la fazione.
quindi la cosa migliore da fare se viene preso il campo di qualcun altro per sbaglio è quella di inviare un messaggio privato con delle scuse, se per caso questo non avviene la "vittima" non dovrà fare altro che postare il link qua nel forum, dopodichè verranno presi dei provvedimenti.
Bryan

Messaggio  Mistui il Dom Gen 08, 2012 4:10 pm

qui nn ci riferiamo ai soli campi e miniere.... ma a l interesse dei players nel partecipare insieme al gioco.... e come dice graal nn si sono viste risposte.... io ho pazientato.. e sto pazientando... ma che tu hai buoni propositi bryan io l ho capito ma solo tu io e pochi elementi nn bastano. come mai nn si vede nessun tipo di cambiamento? nessuno che posta nessuno che si preoccupa degli altri se nn gli stessi 10 players? cosi io penso nn ci sia proprio futuro. e parlo per tutti nn solo gli uchiha visto che della mia lega sono solo io che posto qui dentro.

porto pazienza finche ce ne ho.
Mistui

Messaggio  Mistui il Dom Gen 08, 2012 4:25 pm

Bryan ha scritto:scusate ma non avevo ancora letto..
Ragazzi in caso vi vengano rubate miniere o campi non dovete fare altro che postare il link qua sul forum.
A volte capita a causa di miniere invisibili o altro ma si chiede scusa e si lascia il campo quando viene richiesto. Raphillon è stato chiaro con i legati x il regolamento ma è giusto che si rispetti in tutta la fazione.
quindi la cosa migliore da fare se viene preso il campo di qualcun altro per sbaglio è quella di inviare un messaggio privato con delle scuse, se per caso questo non avviene la "vittima" non dovrà fare altro che postare il link qua nel forum, dopodichè verranno presi dei provvedimenti.

dici di postare qui i furti? ecco qui event:fight|N201201087859998 immagino hai il link per vederlo.... era nascosta ma segnalata nel sito come mi avete insegnato a fare.... bryan nn raccontiamoci cazzate qui ognuno fa come li pare.... cmq nn me la prendo io ho dichiarato guerra quindi è giusto cosi ma volevo solo fartelo vedere...
Mistui

Messaggio  Bryan il Dom Gen 08, 2012 4:31 pm

Nzierto non l'hai contattato???
Bryan

Messaggio  Mistui il Dom Gen 08, 2012 4:35 pm

perche lo devo fare io? chi ha sbagliato? io?

meis mi ha rubato campo e miniera ed io me li sono ripresi ma mentre lo facevo lui mi stava scrivendo le sue scuse in fondo è lui che ha sbagliato.... poi ripeto bryan a me nn frega nulla e solo per farti vedere per aprirti gli okki ..... per dirti che tutto quello che stiamo facendo è solo tempo buttato via
Mistui

Messaggio  ayane il Dom Gen 08, 2012 9:39 pm

questi campi e miniere invisibili ....portano solo che guai alneno fino a che non sono tutti iscritti

ayane

Messaggio  ayane il Dom Gen 08, 2012 9:42 pm

io nel dubbio li rendo visibili...cosi il problema è risolto alla radice

P.S. due giorni fa avevo un po alzato il gomito ho letto la mappa male e ho attaccato yuzar, bryan e non so chi, che erano invisibili....ma tanto le ho prese quidni non ho arrrecato grossi danni

Neutral

ayane

Messaggio  Graal il Lun Gen 09, 2012 9:46 pm

event:fight|N201201099997944
Questo altro caso.... e la miniera era ben visibile, solo che era quella centrale.....
Graal

Messaggio  Mistui il Lun Gen 09, 2012 11:14 pm

io e raph questa sera di lunedi abbiamo incominciato verso le 21 le trattative di pace.... anche se in realtà altro nn sono che regole ben chiare perche tutto questo finisca e perche si ricominci il gioco nel divertimento.....

quindi chiedo di pazientare perche a breve verrà postato il regolamento di FAZIONE che tutti dovranno rispettare sarà stipulato da me e da raph essendo ormai gli unici capi lega. ovviamente daremo un tempo per poter discutere insieme vari comportamenti e regole, nel quale però verranno ammoniti lo stesso le infrazioni. finito tale periodo di constatazioni nn saranno ammessi nessun tipo di infrazione. ci saranno punizioni per chi nn seguirà le regole.

Mistui

Messaggio  nemo il Mar Gen 10, 2012 8:55 pm

va bene, Mistui, lo sai come la penso, a me stanno bene regole condivise e gioco di fazione. Per me va bene quello che decidete.
Limitatamente al discorso campi e miniere nascosti quoto assolutamente ayane e ripeto la mia: vanno vietati almeno durante il giorno e limitati ad alcune ore notturne e che non sforino al mattino. Mi spiace, ma qui non si riesce a convincere neanche i player più assidui ad usare il link. Ho appena rubato il campo a kraven, che rigorosamente non era indicato sulla mappa.

http://s7.ath.it.koramgame.com/?fid=N201201109989533

Mi spiace, ma io non mi scuso. Chi non usa la mappa é in torto, non chi la trova vuota prima di attaccare.
È così difficile fare due conti? Se perdo 20.000 truppe ci ho rimesso ca. 5k di grano, sia in caso di vittoria che di sconfitta dove perdo in più anche il raccolto. QUALCUNO MI SA DIRE DOVE IL GIOCO VALE LA CANDELA???????????????? e non fatemi dire parolacce Evil or Very Mad

nemo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: