Regolamento di lega su campi miniere e colonie.

Andare in basso

Regolamento di lega su campi miniere e colonie.

Messaggio  Raphillon il Mar Gen 03, 2012 9:12 pm

Visto come si sono messe le cose ho deciso di dare una stretta al regolamento, come avrete letto dal messaggio di lega che ho mandato. Da ora in poi se mi viene mandato un report verificabile per un furto di campo, miniera o colonia, io mando un avviso. 3 avvisi e si viene espulsi dalla lega.
Ho creato un file sul mio pc per tenere traccia degli avvisi mandati, perciò solo i report inviati direttamente a me sono validi. Se vi conciliate tra voi non ci saranno avvisi. Inoltre io cancellerò ogni avviso su richiesta di chi mi ha inviato il report. Quindi ci sarà sempre tempo per scusarsi e fare pace.

Chiedo a tutti un parere su questa modifica del regolamento, che spero serva da un lato ad evitare comportamenti scorretti, dall'altro a favorire il dialogo tra membri di questa lega, cosa che manca disperatamente, secondo me.

Fatemi sapere che ne pensate. Esagero? Sbaglio? Ditemi voi.

Raphillon

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Regolamento di lega su campi miniere e colonie.

Messaggio  Hawkeyes il Mar Gen 03, 2012 9:24 pm

I Agree! :-)

Hawkeyes

Visualizza il profilo

Messaggio  starchild il Mar Gen 03, 2012 10:07 pm

Raph, ma vale anche per campi e miniere nascosti, nel caso non fosse stato aggiornato il link di Batheo?
Immagino di no....

Ciao Smile

starchild

Visualizza il profilo

Messaggio  nemo il Mer Gen 04, 2012 1:23 am

non credo sia esagerato. È necessario per l'unitá della lega che le regole vengano rispettate.

nemo

Visualizza il profilo

lollypop

Messaggio  lollypop67 il Mer Gen 04, 2012 8:07 am

SONO PIENAMENTE DACCORDO ANCHE IO...SE CI SONO REGOLE VANNO RISPETTATE,ONDE EVITARE INUTILI DISCUSSIONI E APLICARE LE RISORSE SPRECATE X I LITIGI,IN QUALCOSA DI PIù COSTRUTTIVO X TUTTA LA LEGA....

lollypop67

Visualizza il profilo

Messaggio  Mistui il Mer Gen 04, 2012 9:40 am

se posso intromettermi anche se nno uchiha,

io ritengo nn valido lamentarsi di un campo rubato o miniera rubato che era nascosto.. in fondo sono rischi del gioco e nn possiamo pretendere che ogni player prima di fare una mossa vada a vedere se campo/miniera occupato da altri perche nascosto.

per come la penso ritengo giuste le tue osservazioni raph ma nn le applicherei a chi nasconde. In fondo ki nasconde conosce i rischi.

e questo nn garantirà solo pace in lega ma anche in tutta la fazione.
Mistui

Visualizza il profilo

d'accordo

Messaggio  incuboj il Mer Gen 04, 2012 10:46 am

sono d'accordo...xò ricordo che adesso con i campi invisibili è molto + facile che capitino certe cose...a me è capitato un paio di volte per esempio di rubare x sbaglio, ed altre volte hanno tentato di farlo a me...ma siccome sono casualità, non ci si fa caso...xò, in linea generale sono pienamente d'accordo.

incuboj

Visualizza il profilo

Messaggio  Morfeus il Mer Gen 04, 2012 4:58 pm

Mistui ha scritto:se posso intromettermi anche se nno uchiha,

io ritengo nn valido lamentarsi di un campo rubato o miniera rubato che era nascosto.. in fondo sono rischi del gioco e nn possiamo pretendere che ogni player prima di fare una mossa vada a vedere se campo/miniera occupato da altri perche nascosto.

per come la penso ritengo giuste le tue osservazioni raph ma nn le applicherei a chi nasconde. In fondo ki nasconde conosce i rischi.

e questo nn garantirà solo pace in lega ma anche in tutta la fazione.

tutto sarebbe più semplice se...prima di attaccare un campo o una miniera ..tutti quanti ..si facesse un salto proprio in queste sale per vedere il link ...
è stato messo per evitare scontri tra di noi ...
Morfeus

Visualizza il profilo

Messaggio  starchild il Mer Gen 04, 2012 10:54 pm

Quoto Morfeus.

Infatti la mia precedente affermazione è volta al fatto che se viene "rubato" un campo o una miniera nascosta, significa non aver guardato il link che è lo strumento ufficiale e oggettivo affinchè non si sprechino dive, sia per chi viene derubato sia per chi tenta di prendere un campo/miniera e viene respinto.

Pertanto la perdita delle dive è subordinata al non guardare il link di Batheo.

Io prima di prendere un campo o una miniera mi preoccupo di verificare che nessuno sia nascosto, ma possono succedere 2 cose nel caso non sia stato segnato nel link:

1. perdo una divinità perchè chi è nascosto è più forte di me: in tal caso mi incazzo e invio una segnalazione al player e poi in lega (se si dovesse ripetere);
2. rubo una miniera/campo perchè chi è nascosto è più debole di me: in tal caso, come ho già fatto, invio un messaggio pvt nel quale invito il player ad usare il link di campi e miniere nascoste.

Usiamo il link per favore. TUTTI.

Buon Game Smile

starchild

Visualizza il profilo

Avete tutti ragione.....

Messaggio  Nada il Gio Gen 05, 2012 3:35 pm

..... certo però che questa modalità hidden dei campi e delle miniere per me ha prodotto più danni che vantaggi.
E penso che la mia esperienza sia grosso modo la stessa di tutti i player detti "nabbi".
Fosse per me,
io vieterei l'uso della modalità hidden.
Anche il link batheo è un po una cagata. Esistono probabilità piuttosto elevate che nel giro di quei pochi secondi che intercorrono tra la segnalazione sul sito e la conquista del campo, qualcun' altro sia già entrato nello stesso. Se poi aggiungiamo il fatto che il sito batheo è orribile e poco pratico, le lungaggini non fanno che aumentare il rischio menzionato sopra.
Pertanto, ribadisco, per me sarebbe meglio VIETARE AI PLAYER l'uso della modalità hidden.

Ciao

Nada

Nada

Visualizza il profilo

Messaggio  nemo il Gio Gen 05, 2012 6:00 pm

sono d'accordo con Nada, o perlomeno limitare l'uso ad una fascia oraria notturna limitata... non so dalle 2 alle 4 (più tardi arrivi di nuovo nelle ore di massima affluenza)

nemo

Visualizza il profilo

Messaggio  Mistui il Gio Gen 05, 2012 8:50 pm

pienamente d accordo anke io con nada. ma questo lo avevo gia menzionato sopra.

voglio aggiungere due domande.

Raph a fatto questo nuovo argomento per cercare di stabilire regole su furti campi/miniere in fazione o in lega?
Poi è stato chiesto un parere da parte degli utenti per capire come comportarsi ma quando applicherà ste beneamate regole?

curiosità personale
Mistui

Visualizza il profilo

Messaggio  nemo il Gio Gen 05, 2012 9:36 pm

@Mistui, non sta a me interpretare il pensiero di Raph, ma mi sembra chiaro che si rivolgesse agli Uchiha: ha menzionato più volte questa lega ed il post é intitolato Regolamento di lega. Poi, non mi sembra che gli abbiate ancora dato il potere di cacciare membri dalle altre leghe..... Wink

se poi c'é la volontà di trovare accordi, trattate... Suspect scratch

nemo

Visualizza il profilo

Messaggio  Mistui il Ven Gen 13, 2012 3:23 pm

bryan raph e tutti i capi leggeti qui e mettiamola come regola fazione. incominciamo a postare delle bozze fino a fare il definitivo.

oggi nonostante abbia messo su batheo i miei campi/miniere invisibili sono stato furtato piu volte da player che mi hanno poi chiesto scusa. quindi ho accettato le scuse ma, visto e considerato che il sito batheo nn serve a un cazzo.... 1 perche nn tutti lo sanno usare o fanno finta oppure fanno finta di dimenticarsene e 2 perche col msg di scusa è tutto risolto, il che porta a rubare e dopo mandare un msg se è on line viene reso il furto, se nn lo è se lo tiene tanto a chiesto scusa e gode del profitto....

quindi mi è venuta un idea. il sistema ti permette di prendere campo/miniera sempre... almeno che nn ci vai semza truppe.
continuando a usare batheo per segnalare l invisibile direi di incominciare a conquistare campi/miniere con un solo eroe che nn sia dionisio. facendo cosi anche se per sbaglio il sito nn lo segnala o il player nn ha guardato, se il campo/miniera è occupato per lo meno nn lo ruba. invece se ci sono le truppe locali lo conquista facilmente.

diva persa? si due i motivi.
1 chi nasconde nn ha segnalato quindi viene scritto nel forum che ha nascosto senza usare batheo e viene ammonito.
2 ki ha provato a prendere campo/miniera nn ha guardato che nel sito era segnato e quindi sono cazzi suoi.

cosi una voltaq per tutte la finiamo con sti cazzi di furti miniera/campo.

soluzione B - nn vietare di nascondere.

quindi io direi di adottare la prima soluzione, ovviamente nn si accetteranno scuse del tipo mi sono dimenticato di mettere un eroe solo altrimenti siamo punto e a capo. quindi chi ruba campo/miniera dove segnalato su batheo sarà ammonito.
Mistui

Visualizza il profilo

Messaggio  Raphillon il Ven Gen 13, 2012 3:37 pm

A me sta bene qualunque regola si stabilisca e sia valida per tutti.

Colgo l'occasione per una piccola osservazione, però: Qualunque regola sceglieremo e stabiliremo, ci sarà sempre qualche violazione. Per questo è importante stabilire in maniera chiara a tutti anche come gestire le violazioni, se non si fa così il risultato è solo un caos improduttivo in cui è difficile, se non impossibile, distinguere un sincero errore da una "furbata".

Scegliamo, perciò, la regola che ci sembra migliore, con la coscienza che ogni regola andrà comunque gestita.

Ciao.
Raphillon

Raphillon

Visualizza il profilo

Messaggio  RUBBEN il Lun Gen 30, 2012 6:21 pm

Io dico solo una cosa...oramai la legge dei campi e miniere nascoste c'è e molti la usano e ne hanno anche il diritto....quindi andare a vedere il sito non costa niente....quindi in conclusione chi ruba un campo o una miniera, REGOLARMENTE SEGNATE logicamente, è in torto e deve essere punito !....questa è una mia idea....poi fate voi, io mi adeguo ...
RUBBEN

Visualizza il profilo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: